FAQ

Domande frequenti

F.A.Q. SU ORDINI E RESI:

 

 

1. Come faccio a capire se il mio ordine è andato a buon fine?

 

La corretta ricezione dell’ordine è confermata mediante una e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dall’acquirente al momento della registrazione, contenente conferma dell’ordine, riepilogo dei dati inseriti e numero dell’ordine.

 

 

 

2. La spedizione è gratuita

 

Dipende, la spedizione è gratuita per alcuni articoli selezionati mentre è a carico del cliente ed ha un costo di 7,9 euro IVA inclusa per altri.

 

 

 

3. È possibile modificare un ordine?

 

No, gli ordini non possono essere modificati, ma solo annullati secondo quanto riportato al punto numero 4.

 

 

 

4. È possibile annullare un ordine?

 

Dopo aver confermato l’ordine, è possibile annullarlo entro un’ora inviando una e-mail a shop@everse.it, specificando il nome e cognome dell’ordinante e numero di ordine.
Non si accettano annullamenti di ordine per via telefonica.
Nel caso in cui l’ordine sia già stato spedito, è possibile esercitare il Diritto di Recesso con le condizioni espresse nella sezione RESI-RECESSO dei Termini e condizioni di vendita.

 

 

 

5. È possibile annullare un ordine personalizzato?

 

No, non è possibile cancellare ordini che riguardano merce personalizzata. Trattandosi di merce personalizzata (art. 59, comma 1, lettera “C”, D. Lgs. 206/05 s.mm.ii.), sia al consumatore sia a chi non riveste tale qualifica non è consentito cancellare un ordine successivamente alla conferma delle bozze grafiche.

 

 

 

6. Quando arriverà il mio ordine?

 

I nostri prodotti vengono generalmente consegnati in 48/72 ore.
In caso di mancata disponibilità del prodotto in magazzino, la consegna può avvenire in massimo 6 giorni lavorativi.

 

 

7. Come posso effettuare un reso?

 

Per effettuare un reso occorre scrivere una mail all’indirizzo shop@everse.it, nel quale si deve specificare:

indirizzo mail utilizzato per la registrazione al sito www.everse.it, un numero di telefono al quale poter essere ricontattati, il numero d’ordine, il codice dell’articolo da rendere (codice a 13 cifre) e la motivazione per la quale si desidera effettuare il reso.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine.
Per maggiori informazioni clicca qui.
Le spese di spedizione sono a carico del recedente.

 

 

 

8. Posso ricevere la fattura per il mio ordine?

Per i soggetti con Partita Iva, la fattura viene emessa in automatico.
Anche per le persone fisiche è possibile richiedere la fattura, previa comunicazione del proprio Codice Fiscale.

 

 

 

F.A.Q. SU PAGAMENTI:

 

 

9. Quale metodo di pagamento posso utilizzare?

 

Si potranno effettuare i pagamenti in tutta sicurezza tramite le seguenti modalità:

  • Carta di credito
  • Carta di debito
  • Carta prepagata
  • PayPal
  • Bonifico bancario, utilizzando l’IBAN IT92G0707503004000000726984 specificando nella causale il nome e cognome dell’ordinante, la data e il numero d’ordine ricevuto tramite e-mail di conferma.

L’invio della merce avviene solo dopo l’accettazione dell’ordine e la ricezione dell’accredito. Nel caso in cui il bonifico non venga accreditato su detto conto entro il quinto giorno dall’ordine, l’ordine verrà automaticamente revocato.

 

 

 

F.A.Q. SU ASSISTENZA:

 

 

10. Ho bisogno di maggiori informazioni o di assistenza, a chi posso rivolgermi?

 

Per ulteriori informazioni o per ricevere assistenza si può inviare un’e-mail a shop@everse.it, chiamare al numero + 39 327 8103218 dal lunedì al venerdì attivo negli orari 8.00-12.30 / 14.30-18.00 o scrivere su WhatsApp allo stesso numero.

 

 

 

11. Se sono un privato devo iscrivermi per poter acquistare? E se sono un’azienda?

 

Si, in entrambi i casi è necessaria la registrazione al sito www.everse.it compilando i campi del form con i dati richiesti.